Meta

Chi Siamo

Chi Siamo

 

Egregi Lettori,

Ecco a voi “Doctor Live News” il  nuovo Periodico gratuito di informazione medica. Il binomio medicina-informazione comporta una grande assunzione di responsabilità, ma è anche una sfida esaltante per chi crede in questo connubio.

Da tale consapevolezza nasce questo giornale, strumento pensato per i cittadini che vogliono capire. Ecco perché il nostro impegno sarà di rendere accessibile a tutti anche il linguaggio medico, di tenere aggiornati i lettori sulle ultime novità dei diversi settori d’intervento della medicina. Senza illusioni, senza proporre ricette magiche, ma con una giusta dose di equilibrio.

E’ il nostro un giornale scritto da medici, ma capace di parlare a tutti. Il piacere della lettura e di un’informazione chiara e approfondita sono i nostri obiettivi; grazie alla tenacia di validi collaboratori riusciamo oggi a portare il nostro periodico in diverse regioni d’Italia; contiamo di distribuirlo ancora di più nei prossimi mesi.  Il sostegno da parte di tutti coloro che hanno creduto in noi e,  favorito il nostro progetto ci rende forti e fiduciosi di andare avanti.

Ai  lettori chiediamo proposte, stimoli, suggerimenti, in un dialogo aperto e franco. Intanto buona lettura.

Dr Giovanni Autiero